Vai al portale per la Fattura Elettronica
Home

Newline Aula Newline sala riunione Newline riunione

 

I MONITOR INTERATTIVI

 

Sono monitor di grande formato (dai 65" in su), ad alta risoluzione (4K) e quasi sempre hanno un pannello touch screen.
Possono integrare uno smart system su base Android e/o essere abbinati ad un PC Windows, meglio se integrato direttamente nel monitor, rendendolo così un prodotto ideale per alcune specifiche attività.
Pensate alla visualizzazione e alla modifica di progetti di edilizia o meccanica in sostituzione delle piantine plottate in A0.

 

Ecco alcuni esempi di utilizzo di questi prodotti:

- In ambito didattico: in aula sostituiscono le LIM e spesso possono bastare le app in Android, ci si può collegare un PC o un notebook via HDMI e USB e utilizzare la funzionalità touch screen,

- In ambito aziendale per le sale riunioni: già con le funzionalità di Android è possibile utilizzare le funzioni Cast  (visualizzare lo schermo di un device sul grande monitor) e Broadcast (visualizzare lo schermo del monitor su molti device) così come utilizzare strumenti di collaborazione e condivisione come Teams, Meet, Zoom, Onedrive, Google Drive, Dropbox ecc. Se abbinato ad un PC avrete tutti gli strumenti software e gli ambienti di lavoro a cui siete abituati. Alcune serie di prodotti hanno in opzione la sound bar dotata di  casse aggiuntive, un array di microfoni e webcam 4K con grandangolo ideale per la trasmissione dell'evento/riunione a partecipanti in remoto.

- In ambito comunicativo: semplicemente per mostrare, anche a ciclo continuo, contenuti di interesse per l'azienda, la scuola o l'Ente Pubblico. E' possibile gestire da remoto i contenuti anche su più monitor grazie ad una piattaforma in cloud.

- In abito tecnico: negli uffici tecnici di aziende e comuni, per la progettazione di macchinari, per i progetti in edilizia, la loro condivisione, revisione e approvazione anche e soporatutto senza la necessità della presenza fisica delle persone coinvolte.

- In ambito produttivo: per la visualizazione di parti dei macchinari da realizzare nelle attività assegnate per una determinata commessa.

 

Quanto sopra indicato non è esaustivo, non si possono spiegare in poche righe le molteplici funzioni e applicazioni di questi prodotti, chiamateci e analizzeremo con voi le vostre esigenze e troveremo la migliore soluzione.

O, meglio ancora, venite a trovarci senza impegno nel nostro show room dove è presente un modello che potete vedere e letteralmente toccare con mano. Una prova sul campo di pochi minuti vale molto più di tante parole, siano esse dette o scritte.

 

I monitor interattivi sono prodotti innovativi che oggi non costano più cifre proibitive.

 

NEWLINE è  tra i primi produttori al mondo di monitor interattivi, dispone di diverse linee di prodotto delle quali potete trovare le specifiche qui.

Ha una sede in Italia e l'assistenza tecnica in Lombardia.

Tutti i monitor Newline hanno 3 anni di garanzia.

 

 

Ecco alcuni clienti che hanno già acquistato i monitor Newline da EDT:

Politecnico di Milano Dipartimento di Meccanica (7 monitor posizionati nei laboratori)

Politecnico di Milano Dipartimento di Meccanica (1 monitor in area dottorandi)

Comune di Calco     (presso l'Ufficio Tecnico comunale)

Comune di Carnate  (presso l'Ufficio Tecnico comunale)