Vai al portale per la Fattura Elettronica
Home  /  About us

EDT s.r.l. è una società che nasce nel 1996 come Cash&Carry di oltre 250mq per la vendita di prodotti informatici, destinati sia ai rivenditori che al consumatore finale, ubicato nel centro commerciale “Il Laghetto” di Dolzago (LC). Fin da subito EDT si è rivolta alle piccole e medie imprese del territorio ed ha affiancato all’attività di vendita, l’offerta di servizi di riparazione e assistenza sia presso la nostra sede che presso la sede del cliente.  In questi 22 anni EDT è cresciuta in competenze, restando sempre al passo con l’innovazione, ed ha curato il rapporto con i propri clienti creando con loro una vera e propria partnership volta alla soluzione delle problematiche tecniche, alla consulenza nella pianificazione degli sviluppi dei sistemi informativi aziendali, alla soddisfazione, per quanto possibile, delle loro esigenze nell’ambito dell’information technology.  Per molti anni la ns. azienda ha fatto parte di un importante Gruppo nazionale nella produzione, distribuzione di prodotti informatici, e da subito è stata un punto di riferimento per il territorio della Brianza Lecchese e non solo. All’inizio del 2009 si è completamente svincolata dal Gruppo e ha preso la denominazione di EDT s.r.l. mantenendo la medesima sede e la medesime risorse umane che sono ilvero capitale dell’azienda.  Una particolare attenzione è stata, da sempre, rivolta alla fornitura di servizi di assistenza tecnica e sistemistica, accrescendo, nel tempo, il numero dei clienti che si affidano a noi per il supporto con particolare soddisfazione. Abbiamo sviluppato diverse formule di contratti di assistenza, da quella telefonica con la possibilità di teleassistenza da remoto, a quella di intervento on-site su chiamata; da quella a tagliandi orari prepagati, a quella che prevede un certo numero di visite annuali di manutenzione preventiva, fino ad arrivare a quella “omnicomprensiva”. Siamo quindi in grado di proporre al cliente il supporto di cui necessita tarando l’offerta anche in relazione al budget prefissato.
Offriamo servizi di Amministratore di Sistema per Enti Pubblici e Aziende, servizi di adeguamento al GDPR, il regolamento europeo per la protezione dei dati personali, e servizi per la gestione della fatturazione elettronica sia verso la Pubblica Amministrazione che tra privati il cui obbligo è a far data dal 01 Gennaio 2019.